Buone feste!

20 Dic, 2016 /

L’anno che sta per finire è stato intenso e connotato da diversi cambiamenti.

Il comitato ha accolto nuovi soci, rinnovato le cariche e sottoscritto una nuova convenzione con il Comune di Ospedaletti.

A settembre si è tenuta con successo la quinta edizione della rievocazione storica, in cui sono state proposte novità e assunti nuovi ed impegnativi compiti (delegati dall’ente proprietario-responsabile della manifestazione).

Prima e dopo l’evento clou il comitato ha preso parte ad altre manifestazioni dedicate al motociclismo, classico e non, in Italia ed all’estero, per promuovere la rievocazione storica e l’immagine di Ospedaletti quale “città dei motori”.

L’anno che verrà sarà quello del settantesimo dalla prima gara disputata nel circuito cittadino; chissà che non porti qualche altra bella sorpresa..

Auguriamo buon Natale e felice anno nuovo ai soci, ai volontari ed a tutti gli appassionati di motori!

Raffaele Cardone

Fausto Venneri