MARENDURO 2017

27 Feb, 2017 /

Grande partecipazione di pubblico ed ottime performances degli enduristi che hanno preso parte alla V edizione del Marenduro, tenutasi sulla spiaggia di Ospedaletti ed organizzata dal Moto Club Valle Argentina, guidato dall’amico Alessandro Pastore.

Il folto pubblico, assiepato sulla pista ciclabile, ha ammirato 7 prove speciali, la cui somma di tempi (con scarto del peggiore) ha determinato l’accesso dei primi 16 piloti alla finalissima, ad eliminazione diretta, “Sciacagrava”.

Il trofeo è andato a Matteo Cavallo, per la prima volta presente alla manifestazione, seguito da Michele Musso e Igor Brunengo, mentre Matteo Rossi non si è qualificato per inconvenienti meccanici.

Alla sessione di allenamento Hobby Sport si è esibito, anche quest’anno, un ospite straniero d’eccezione: il britannico Brad Freeman, che ci ha deliziato con numeri strepitosi e tempi paragonabili ai primi tre.

Da segnalare la presenza, nella categoria Hobby Sport, di Stephanie Bianchi, unica ragazza in gara.

E’ di Giulio Cardone il video che rende bene la difficoltà del correre sui sassi, mentre gli scatti a corredo di questo articolo sono di Davide Attanasio.

Prosegue quindi la collaborazione tra il Comitato per il Circuito di Ospedaletti ed il Moto Club Valle Argentina, sul sito del quale potrete trovare le classifiche e maggiori dettagli.