Un giorno di ordinaria passione

18 Set, 2017 / 0

Sanremo, ore 6:00, si costituisce il team DFM (Danilo, Francesco, Marco) – AVA (Appassionato, Velocissimo, Acciaccato).

Splendidamente rappresentate le quote rosa – con Katia, Mariacristina e Serena – ed i giovani, con il bellissimo Vincenzo.

Il mitico camioncino del Comitato, guidato dal Presidente Jug, si lancia in autostrada con un “carico pesante”: la cbr 600 rr di Francesco ed una four 500 derivata del 1972.

L’obiettivo è promuovere la Città dei Motori, festeggiare la stagione agonistica di Curinga e ritrovare gli amici del moto club Fossano, giunti alla II edizione della loro Rievocazione.

Curinga, reduce dalla vittoria all’europeo in salita e dal fantastico esordio all’isola di Man, è accolto con gli onori che merita; ricambia esibendosi con entrambe le Honda.

Danilo impugna magicamente la bandiera a scacchi e Marco accumula ai box l’energia necessaria per girare in gruppo 3; dopo un turno, opportunamente, perde la carica la batteria della sua Honda.

Katia e Jug intrattengono gli appassionati accorsi allo stand e dispensano notizie sulla VI edizione della Rievocazione Storica di Ospedaletti, che si terrà nei primi di giugno 2018.

Si scioglie in serata il DFM-AVA, con il sorriso di tutti i partecipanti.