LE BATTERIE e … gli ultimi giorni di attesa

5 Giu, 2018 / 0

Sono pronti il palcoscenico ed il copione, persino i divieti di circolazione, per la tre giorni di spettacolo di Ospedaletti.

I protagonisti sono in batteria: campioni, piloti più o meno conosciuti e collezionisti.

Passione e talento non vanno mai confusi, ma qui stanno molto bene insieme.

Sul glorioso circuito, Domenica, sfileranno 14 titoli mondiali e decine di titoli nazionali (non solo italiani), auto e moto che hanno fatto la storia del motorismo internazionale.

Doveva esserci anche Michele Pirro, caduto a grande velocità al Mugello, cui auguriamo una completa guarigione.

Tra gli eventi del Sabato ricordiamo il concerto Jazz (ore 21:30, piazza IV Novembre) ed il  talk show (ore 17:30, Auditorium).

Venerdì, sempre all’Auditorium (ore 21:00) sarà la volta dell’assegnazione dei Premi “Farneti”, “Patrignani” e “Moto Club Valle Argentina – memorial Mandracci”.

Per l’intera settimana (sino a Domenica), infine, rimarranno esposte in Biblioteca le opere che hanno partecipato al concorso di pittura; la premiazione delle prime classificate avverrà nel corso del talk show.

Ringraziamo il Comune per la fiducia, gli enti superiori per la vicinanza, le forze dell’ordine per la collaborazione, la stampa per il risalto e gli sponsor per il sostegno.

Danilo Barale conferma di essere uno dei motori (per rimanere in tema) della manifestazione, insieme a Raffaele Cardone, al Direttivo, alla Commissione Tecnica ed ai volontari.

Hanno lavorato tutti gratuitamente, senza risparmiarsi.

Non resta che goderci il tremolio allo stomaco – come giovani innamorati – e sperare che perduri senza soluzione di continuità, almeno sino all’arrivederci al 2020.