Le foto di Adolfo SCHENARDI

8 Nov, 2019 / 0

La prima edizione della Rievocazione Automobilistica di Ospedaletti, organizzata dal Comune e dal Comitato, ha registrato numeri importanti e notevole interesse nel settore collezionistico internazionale.

Il Comune ed il Comitato, convenzionatisi allo scopo di co-organizzare la manifestazione (ideata e promossa dal secondo), si sono poi avvalsi anche dell’opera dei volontari e della collaborazione di varie associazioni/club, contando sul patrocinio di Provincia e Regione, nonché sulla sponsorizzazione di ASI.

Chiusi i battenti i co-organizzatori sono al lavoro per accrescere, rispettivamente, la presenza di pubblico ed il ritorno sul territorio (il Comune), le entrature e la valenza rievocativa (il Comitato).

Gli organizzatori, dunque, perseguono l’obiettivo di migliorare una manifestazione lanciata in breve tempo e già nata sotto i migliori auspici.

Mettiamo a disposizione l’elenco dei fotografi accreditati, di modo che chiunque – partecipante, appassionato o spettatore – possa eventualmente prendere contatti con loro, nel caso in cui fosse interessato ad un dettaglio, un’auto, un volto, un tratto del circuito etc.

Alcuni professionisti – tra cui Adolfo Schenardi (eleadi46@alice.it) – ci hanno donato alcuni scatti e concesso il permesso di pubblicarli; ricordiamo infatti che si tratta di opere coperte da copyright.

Vi ringraziamo – e li ringraziamo – per aver focalizzato l’attenzione sul “nostro” fantastico circuito.