XXVIII Trofeo Internazionale Motociclistico SANREMO
Autodromo di OSPEDALETTI
8 – 10 Giugno 2018
Il Circuito
Definito da molti appassionati e piloti una sorta di “piccolo” Tourist Trophy per la sua conformazione ed elevata abilità richiesta per percorrerlo, il tracciato si dirama attraverso vie che abbracciano l’intero paese.
Un tratto veloce di circa 1.300mt sulla via principale e salite e discese di vario raggio con curve mozzafiato sulla parte collinare.
I Campioni
A ogni edizione che passa, sono sempre più numerosi i piloti di fama nazionale e internazionale che si uniscono ai circa 300 partecipanti all’evento.
Il Premio R. Patrignani
Riconoscimento assegnato ai giornalisti sportivi e personaggi di trasmettere con abilità e passione il fascino del motociclismo al grande pubblico, in memoria di colui che tanto ha amato il circuito di Ospedaletti.
Lo Spettacolo
L’atmosfera dei tempi passati si rinnova in tutta la sua maestosità e grande fascino, grazie ai grandi campini e un pubblico numeroso ed entusiasta.
I numeri
Nella parata dei campioni, oltre a dei veri gioielli delle meccanica erano in pista:
I Volontari
Se finora la manifestazione ha ottenuto grandi consensi è anche merito dell’organizzazione, e gli oltre 150 volontari che con grande dispendio di forze e mezzi allestiscono il circuito, operazione che richieste il posizionamento di 3.000 balle di paglia e oltre 1.000 transenne.
Segui i link per proseguire la consultazione: