Rapporti tra il Comune di Ospedaletti ed il Comitato per il circuito

• Rapporti tra il Comune di Ospedaletti ed il Comitato per il circuito

Il Comune di Ospedaletti è proprietario e responsabile della Rievocazione Storica del circuito.

Il Consigliere Comunale Danilo Barale (cell. 333.4770270) è stato delegato dal sindaco di Ospedaletti ad occupasi della Rievocazione.

Il sito del Comune riguardante il circuito è il seguente: www.circuitospedaletti.it

Il Comitato per il circuito si occupa della promozione di Ospedaletti quale città dei motori, nonché del circuito di Ospedaletti, tanto all’interno quanto all’esterno del territorio comunale.

I rapporti tra il Comune ed il Comitato sono regolati da apposita Convenzione, con la quale, tra l’altro, in vista della Rievocazione 2016, il primo ha delegato al secondo alcune funzioni (es. contatti con i campioni).